Crea sito
    • Tutorial WordPress
    • Forum di supporto
    • Feedback
  • Accedi
  • Registrati

Paranormale e Soprannaturale

Paranormale e Soprannaturale

• Home
  • Privacy
  • Contattami
  • Membri
  • Attività

Chiamo due papà

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 26, 2023 Metafonia, Sessioni No Comments

In questa sessione chiamo due papà, spiego questa cosa nel video non avendo il cognome faccio del mio meglio per contattarli e capire prima di tutto se stanno bene e…

Read more

Tecnica di registrazione EVP di base

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 25, 2023 Evp No Comments

Il testo che segue è una porzione di una guida che sto completando e pubblico questo piccolo articolo con una prova in fondo alla pagina, Cos’è l’EVP?I fenomeni vocali elettronici…

Read more

Consigli da non sottovalutare da Paolo

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 25, 2023 Metafonia, Sessioni No Comments

Spesso arrivano messaggi d’amore a volte i nostri cari ci dicono che non stanno bene per svariate situazioni questa è l’opinione di Paolo e non la mia ascolta attentamente cosa…

Read more

Un papà pieno d’amore

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 23, 2023 Metafonia, Sessioni No Comments

Sessione di Metafonia per Eleonora arriva il suo Papà, ci dice molte informazioni che io sapevo già ma tiene a spiegarci determinate situazioni molto particolari.

Read more

Grandi conferme per Monica

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 21, 2023 Metafonia, Sessioni No Comments

Inizio le varie richieste di Metafonia e parto con una bella sessione per Monica, arriva un suo caro Amico. Conferme sui sogni parole davvero importanti e presenza costante del suo…

Read more

Parlo con uno spirito con IA Chat Gpt, intelligenza artificiale

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 20, 2023 Riflessioni No Comments

Parlo con uno spirito con IA chat gpt, intelligenza artificiale

Read more

Metafonia Traccia Metafonica contatto con radio on line

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 17, 2023 Annunci, Evp, Metafonia, Sessioni No Comments

Spiegazione dei 3 Video postati nel sito e in alcuni social, come è avvenuta la registrazione e spiegazione di quello che stanno dicendo, un video molto veloce da seguire ricordo…

Read more

Ministro

By Paranormale e Soprannaturale Agosto 16, 2023 Annunci, Metafonia No Comments

Completiamo la traccia registrata in data 15 agosto facendo una piccola prova provando la Radio sul mio nuovo sito che è https://www.animesantedelpurgatorio.net seguira un video complessivo della spiegazione di tutti…

Read more

• « Previous

Categorie

Calendario

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
« Ago    

Cerca

Copyright © 2023 Paranormale e Soprannaturale | Privacy Policy | Theme by: Theme Horse | Powered by: WordPress

Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario