[CLASSIFICATO] “Solo poche persone sulla Terra lo sanno”

Steven Macon Greer (Carolina del Nord, 28 giugno 1955) è un ufologo e medico statunitense noto in ambito ufologico quale fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project.

Il contatto CE5 fornisce istruzioni e strumenti per assisterti nel contatto pacifico con le civiltà extraterrestri e nel localizzare altri nella tua zona che sono interessati a prendere contatto.

I protocolli CE5 sono stati sviluppati dal Dr. Steven Greer, una delle autorità più importanti del mondo in materia di UFO, intelligenza e tecnologie extraterrestri e avviando contatti pacifici con civiltà interstellari. Gli incessanti sforzi del Dr. Greer verso la divulgazione di informazioni classificate sugli UFO / ET hanno ispirato milioni di sostenitori in tutto il mondo.

Funzionalità dell’app:

– Materiale di formazione ufficiale sviluppato dal Dr. Greer
– Guida CE5, che fornisce una panoramica di tutti gli argomenti relativi a CE5
– Processo CE5, che guida gli utenti passo dopo passo attraverso tutti gli aspetti dell’avvio di CE5
– Nuova funzionalità di rete integrata per la ricerca e la messaggistica di altri interessati a CE5
– Elenco completo delle attrezzature
– Ampia libreria con video, immagini, campioni audio e meditazioni

Appunti:

Questa prima versione del contatto CE5 richiede una connessione Internet attiva. I futuri aggiornamenti includeranno funzionalità offline.

CE5 Contact sostituisce la vecchia app “ET Contact”. Puoi continuare a utilizzare l’app precedente se è installata sul tuo dispositivo ma nuove funzionalità e aggiornamenti (inclusi networking, nuove meditazioni, suoni, esempi, ecc.) Verranno aggiunti solo all’app Contatti CE5.