Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

Ciao a tutti

Grazie alla mia straordinaria esperienza spirituale unita a uno studio intenso, ho acquisito conoscenza spirituale e intuizione non disponibili per la persona media. Mi sono unito a questi forum per condividere umilmente questa preziosa esperienza e intuizione. Mi interessano anche le informazioni che altri hanno acquisito, fare nuove amicizie e discussioni. Ho assistito a molte verità nella Sacra Bibbia e in altri libri. Quando avevo nove anni vidi Gesù vestito da pastore con un bastone nella mano destra. Ho assistito all'amore di un magnifico Salvatore disposto a raggiungere le profondità dell'inferno per salvare le anime. Ho sentito la voce di mio Padre Dio dire: "la battaglia contro il bene e il male è qui dall'inizio dei tempi". Circa dieci anni dopo, trovo Dio e alcuni dei suoi angeli che mi aiutano in una battaglia spirituale contro gli spiriti maligni. Dio combatte anche il male salvando le anime attraverso Suo Figlio, Gesù Cristo. La voce del Padre suona di grandezza oltre questo mondo. Il suono del potere sussurra intorno alle Sue parole mentre parla. Ho visto lo Spirito Santo e ho avuto modo di conoscerlo. Mostrerò fotografie di Lui e dettaglierò alcune delle Sue opere. Ho anche visto un angelo con le ali e ho sentito la sua bella voce chiamare il mio nome. Ho avuto incontri con gli alieni e, come molti altri, credo che siano un prodotto di; o alcuni degli angeli caduti. Ho anche visto, ascoltato e conosciuto angeli caduti, demoni, altre creature e morti malsane che sono senza Dio nell'aldilà. È la condizione umana che siamo intrinsecamente più malvagi quando cadiamo nello stato o nella condizione dell'inferno. Gli spiriti umani sono simili al diavolo. Essi, come con altri spiriti maligni, possono far impazzire una persona (pazza o psicotica) e far delirare una persona. Hanno rabbia e odio nei loro cuori. Le loro anime stanno bruciando nei rovinosi fuochi della malvagità. Hanno sete di tutto ciò che solo un Creatore affettuoso può dare loro. Hanno bisogno dei poteri divini di Cristo per salvare l'anima e rimuovere la rabbia e l'odio dai loro cuori. Solo allora possono essere buoni spiriti e stare con Dio, Gesù, gli angeli, la famiglia e gli amici in paradiso. Questa è la chiamata di Dio per l'umanità, e andare contro di essa, è andare contro tutto ciò per cui siamo stati creati.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Ciao e benvenuto grazie per la tua testimonianza

Scott ha reagito a questo messaggio.
Scott