Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

I miei Incontri Personali con gli Alieni

La mia storia inizia una notte mentre sono sveglio nel letto. Ero abituato in questo momento della mia vita a vedere e sentire gli spiriti. Uno spirito esperto, con poteri, ha teletrasportato un UFO sopra la mia casa e ha teletrasportato un alieno in spirito al mio capezzale. L'UFO era così vicino che potevo sentire il motore acceso. Lo spirito alieno parlava in un linguaggio dal suono altamente tecnologico che ricordava una vecchia macchina telegrafica. Dopo aver riconosciuto che non potevo capirlo, ha detto la parola "umano" e poi è svanito. È mia convinzione che un essere angelico ben informato abbia fatto questo per informarmi che avrei ricevuto una visita da questo alieno in forma corporea che arrivava in una navicella spaziale. Credo che questa avrebbe potuto essere una visione profetica di alieni nella mia vita per raccogliere il mio DNA per la clonazione.

Pochi anni dopo io e mia moglie avevamo visto il mio doppelganger (spirito-doppio). I morti del mondo degli spiriti lo chiamavano clone. Poi mi è stato rivelato da un essere molto più elevato che ero stato veramente clonato. Mentre mi svegliavo a letto, una progressione di spiriti femminili attualmente coinvolti nel processo di clonazione si era abbattuta su di me. Circa cinque in totale con la prima che aveva più melma che copriva il suo corpo e la sua bocca era piena di una sostanza densa simile al muco. Sembravano essere stati in un grande tubo di una sostanza densa simile a un gel.

Il prossimo incontro fu fisico. Avevo la febbre una notte e dormivo. Erano anni che non avevo la febbre e non era un caso che ne facessi una questa notte. Mia moglie ed io avevamo il ventilatore che soffiava verso i nostri nasi e potevamo facilmente annusare le cose nella stanza. La mia febbre ha cominciato a salire improvvisamente e ho iniziato a dimenarti violentemente nel letto. Mi stavo svegliando quando ho sentito il loro profumo. Puzzavano come se provenissero dall'acqua. Anche se non li ho visti, c'era un'evidente presenza aliena nella stanza. Svanirono rapidamente dalla camera da letto e il loro odore scomparve. Mia moglie più tardi ha detto che sentiva qualcosa che le tirava le gambe e l'odore di zolfo. Questo scenario fa venire in mente la Leggenda del Doppelganger. La leggenda narra che se una persona vede il proprio doppelganger, significa morte imminente. Credo che gli alieni fossero lì per uccidermi quella notte e il mio protettore Padre Dio fosse intervenuto facendo salire la mia febbre, spaventandoli e salvandomi la vita.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale