Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

Uno Studio Biblico Cristiano sullo Spirito Santo e Sfere Spirituali

Page 1 of 2Successivo

Questo è scritto per dare una prospettiva biblica cristiana sulle sfere spirituali. Procederò a dimostrare come queste sfere spirituali siano soprannaturali e divine. Le fotografie che presenterò sono dello Spirito Santo e di alcune sue opere. Queste fotografie e questi video sono stati un mistero per l'umanità per decenni. Lo Spirito Santo è altamente frainteso nel mondo. Molti lo hanno visto, ma pochi lo hanno riconosciuto. È erroneamente conosciuto come sfere paranormali, sfere spirituali, sfere angeliche e sfere fantasma. Alcune persone che non hanno visto le sfere ad occhio nudo credono che siano anomalie fotografiche. Per comprendere lo Spirito Santo, dobbiamo consultare le Scritture. Userò sia l'Antico che il Nuovo Testamento della Sacra Bibbia.

Identificare lo Spirito Santo

Questa è una fotografia dello Spirito Santo che discende come una colomba come fece durante il battesimo di Gesù.

Ecco una fotografia dello Spirito Santo che non si muove.

Sotto c'è un dipinto dell'apostolo Sant'Andrea con lo Spirito Santo su di lui.

L'aureola si trova nelle scritture come lo Spirito Santo che scende e rimane su Gesù.

Matteo 3:16. Appena battezzato, Gesù uscì dall'acqua: ed ecco, si aprirono i cieli ed egli vide lo Spirito di Dio scendere come una colomba e venire su di lui.

Giovanni 1:32. Giovanni rese testimonianza dicendo: "Ho visto lo Spirito scendere come una colomba dal cielo e posarsi su di lui".

La fotografia centrale sopra è dello Spirito Santo nella Sua forma corporea spirituale.

Luca 3:22. e scese su di lui lo Spirito Santo in apparenza corporea, come di colomba, e vi fu una voce dal cielo: "Tu sei il mio figlio prediletto, in te mi sono compiaciuto".

Lo Spirito Santo scendendo e rimanendo su Gesù è apparso come un alone.

Lo Spirito di verità è un altro titolo per lo Spirito Santo.

Giovanni 14:17. lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi.

Commento scolastico: Né lo vede né lo conosce non significa semplicemente che il mondo non è in grado di identificare visivamente lo Spirito Santo perché Egli è spirito. Si intende qualcosa di più: lo Spirito di Dio è attivo nel mondo, ma i suoi atti passano inosservati al mondo (1 Cor 2,14).

Non solo il mondo in generale non è in grado di identificare visivamente lo Spirito Santo, ma anche i suoi atti passano inosservati.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

I miei pensieri sull'Halo

Lo Spirito Santo sembra rivelarci attraverso l'aureola che Egli è il soffio di vita dato a tutta l'umanità fin dall'inizio da Dio.

Questo non va confuso con la vita che Cristo ci dona mediante lo Spirito di verità.

Genesi 2:7. E il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo, e soffiò nelle sue narici un alito di vita; e l'uomo divenne un essere vivente.

Il termine “Spirito” traduce la parola ebraica ruah che nel suo senso primario significa respiro, aria, vento.

Dio ha dato la vita all'uomo attraverso il Suo Santo Spirito.

Credo che il respiro della vita sia entrato nelle narici dell'uomo e si trovi sopra e attraverso il cervello dandoci la vita. Quindi, l'aureola è sopra la testa, rappresentando lo Spirito Santo che ci dà la vita. E senza il respiro della vita, il cervello non funzionerebbe e non avremmo vita in questo mondo. Il respiro della vita è collegato ai nostri spiriti dal cordone d'argento. Quando il cordone d'argento viene reciso, siamo tagliati fuori dal respiro della vita, il cervello muore, ci disconnettiamo dal nostro corpo e non facciamo più parte di questo mondo fisico.

Ecclesiaste 12:6-7. Avanti che la fune d’argento si rompa, e la secchia d’oro si spezzi, e il vaso si fiacchi in su la fonte, e la ruota vada in pezzi sopra la cisterna; e la polvere ritorni in terra, come era prima; e lo spirito ritorni a Dio, che l’ha dato.

Credo che l'aureola sarebbe il posto giusto dello Spirito Santo nel rivelarci che è il soffio di vita dato a tutta l'umanità fin dall'inizio da Dio. E così l'Halo non deve essere limitato al cristianesimo.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Carri di Dio

I carri di Dio sono le opere viventi dello Spirito Santo.

Rappresentazione artistica della visione di Dio di Ezechiele (basata sulle scritture).

Quello che stai guardando sopra che appare davanti a Ezechiele, un amato profeta della Sacra Bibbia, è Dio Padre sul Suo trono, un firmamento, Cherubini (creature viventi), e ciò che Ezechiele descrive come "una ruota nel mezzo di una ruota" - questa è una descrizione orbitale di un grande carro vivente di Dio.

Estratto da, La visione di Dio di Ezechiele -

Ezechiele 1:15-21. Ora, mentre guardo le creature viventi, ecco, una ruota era sulla terra accanto a ciascuna creatura vivente con le sue quattro facce. L'aspetto delle ruote e il loro funzionamento era come il colore del berillo, e tutte e quattro avevano la stessa somiglianza. L'aspetto del loro funzionamento era, per così dire, una ruota nel mezzo di una ruota. Quando si muovevano, andavano in una qualsiasi delle quattro direzioni; non si voltarono da parte quando se ne andarono. Per quanto riguarda i cerchi, erano così alti che erano fantastici, e i loro cerchi erano pieni di occhi, tutt'intorno a loro quattro. Quando le creature viventi andavano, le ruote andavano accanto a loro; e quando gli esseri viventi furono sollevati da terra, le ruote furono sollevate. Dovunque lo spirito voleva andare, andavano, perché là andava lo spirito e le ruote si alzavano insieme a loro, perché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote. Quando quelli andavano, questi andavano, quando quelli stavano, questi stavano in piedi; e quando quelli furono sollevati da terra, anche le ruote si alzarono insieme con loro, poiché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote.

Di seguito una fotografia di uno spirito in uno dei tanti piccoli carri di Dio.

Ezechiele 1:21. “poiché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote”.

………………….. “perché lo spirito della creatura vivente è nel globo.”

Ezechiele 1:19. “quando gli esseri viventi furono sollevati da terra, le ruote furono sollevate”.

……………………”quando l'essere vivente fu innalzato da terra, il globo fu innalzato.”

Sia gli spiriti buoni che quelli maligni viaggiano su questi carri di Dio. Le loro apparizioni sono state riportate in tutto il mondo, dimostrando l'onnipresenza dello Spirito Santo.

Salmo 68:17. I carri di Dio sono ventimila, anzi migliaia di migliaia. Il Signore è in mezzo a loro come nel Sinai, nel Luogo Santo.

 

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Spirito di Verità

Si prega di notare la pupilla nell'occhio umano.

Il punto centrale nella foto in basso è la pupilla dello Spirito di verità.

La foto sopra è dello Spirito della verità che guarda direttamente l'uomo della telecamera e testimonia che ha scattato la fotografia.

1 Giovanni 5:6. Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è verità.

Lo Spirito Santo testimonia anche la nostra coscienza.

Romani 9:1. Dico la verità in Cristo, non sto mentendo. la mia coscienza rendendomi anche testimonianza nello Spirito Santo.

È attraverso lo Spirito che Dio Padre, Gesù e gli angeli e i santi superiori ascoltano le nostre preghiere.

Romani 8:26. Allo stesso modo lo Spirito aiuta anche nelle nostre debolezze. Perché non sappiamo per cosa dovremmo pregare come dovremmo, ma lo Spirito stesso intercede per noi con gemiti che non possono essere emessi.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Occhi del Signore

Padre Dio e Suo Figlio Gesù dimostrano la loro onnipresenza qui sulla terra attraverso gli occhi del Signore. Gli occhi del Signore sono uno con lo Spirito Santo, il Padre e il Figlio.

2 Cronache 16:9. Poiché gli occhi del Signore corrono avanti e indietro per tutta la terra, per mostrarsi forte a favore di coloro il cui cuore è fedele a Lui.

Salmo 34:15. Gli occhi del Signore sono sui giusti e le sue orecchie sono aperte al loro grido.

Salmo 33:18-19. Ecco, l'occhio del Signore è su coloro che sperano nella sua misericordia. Per liberarli dalla morte,...

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Lo Spirito Santo glorifica Cristo

Gesù disse agli Apostoli:

Giovanni 16:13. Tuttavia, quando Lui, lo Spirito di verità, sarà venuto, Egli vi guiderà alla verità tutta intera; poiché non parlerà di sua propria autorità, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi dirà le cose a venire. Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve lo annunzierà. Tutte le cose che ha il Padre sono mie. Perciò ho detto che prenderà del mio e ve lo dichiarerà.

Romani 8:16. Lo Spirito stesso testimonia con il nostro spirito che siamo figli di Dio.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Nostra Signora di Guadalupe

Si dice che questa immagine sia apparsa miracolosamente su un tessuto il 12 dicembre 1531. Notare la sfera ellittica che circonda la Beata Madre di Dio e l'angelo.

La NASA ha scoperto che la Madonna di Guadalupe è viva.

"L'agenzia spaziale NASA (USA) ha pubblicato i risultati della ricerca effettuata sull'icona Nostra Signora di Guadalupe".

“Era sensazionale il fatto che l'analisi oftalmologica della riduzione dell'occhio di Mary abbia mostrato la pupilla all'avvicinarsi della luce e l'espansione a sua disposizione come avviene con gli occhi della persona vivente.”

"Inoltre, i ricercatori hanno scoperto che la temperatura del tessuto, che rappresentava un'immagine, incontra la temperatura del corpo umano sano - 36,6 gradi".

"Ascoltando lo stetoscopio Mary del corpo, i ricercatori hanno trovato una frequenza cardiaca significativa di 115 battiti al minuto, che corrisponde al battito cardiaco del bambino che è nell'utero".

Fonte in Ucraina:

https://tsn.ua/nauka_it/nasa-znayshlo-zhivu-ikonu-materi-bozhoyi-z-temperaturoyu-tila-lyudini.html

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

I miei pensieri sulla Memoria dello Spirito Santo e il Potere Spirituale del Teletrasporto

Lo Spirito Santo ha una memoria viva ed è assolutamente perfetto.

Immagina che il dipinto qui sotto sia un dipinto della memoria dello Spirito Santo di un tempo in cui Gesù era nel suo corpo umano e pregava Dio Padre.

Questo ricordo sarebbe letteralmente uno spirito vivente identico a Gesù in quel momento con tutti i suoi pensieri, sentimenti, personalità e poteri. Sarebbe una copia esatta di Lui in quel momento.

Uno dei poteri che Dio ha portato nel mondo degli spiriti è il potere del teletrasporto. Questo avviene attraverso la memoria dello Spirito Santo. Uno spirito nel punto A va nel nulla e viene ricreato nel punto B dallo Spirito Santo.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Opera d'arte ispirata da Dio

Credo che da secoli Dio ispiri grandi artisti.

Dipinto acrilico ispirato da Dio attraverso un sogno.

Di: Child Prodigy Akiane Kramarick dal titolo "Piramide".

…In uno dei miei sogni ho visto l'immagine di piramidi bianche battute dalle onde dell'oceano e circondate da bolle vive.

A differenza della maggior parte dei miei dipinti, non avevo idea di cosa significassero quei simboli, ma li ho dipinti comunque.

Oggi il significato rimane ancora un indovinello...

– Akiane Kramarick

Sembra che Dio stia ispirando un genio artistico moderno a dipingere "bolle vive".

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale
Page 1 of 2Successivo