Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

Vera Storia di Cristo e della Salvezza

Page 1 of 2Successivo

Quando ero un bambino di 9 anni e amavo il Signore, ho visto un'apparizione di Gesù tutto bianco, vestito da pastore sull'ala di un aereo mentre l'aereo era ancora in fase di imbarco. Stava in piedi alto, forte e di statura maestosa. Pensavo erroneamente che qualcuno mi stesse prendendo in giro per farmi diventare altamente religioso. Poi sono diventato agnostico e mi sono perso per 35 anni. Ho iniziato a sentire, vedere, lottare con spiriti malsani e testimoniare i poteri del mondo degli spiriti invisibili. Gli spiriti maligni erano entrati nella mia vita come conseguenza del mio peccato.

Sono quasi morto per mano di questi spiriti: umani caduti, angeli caduti e demoni. Ho notato che gli umani perdono la famiglia e gli amici. Sono sparsi in tutto il mondo sotterraneo. Hanno rabbia e odio nei loro cuori. Fanno la volontà del loro padre, Satana... mentono, si travestono e ingannano. Il loro male non si fermerà senza l'intervento divino e la restaurazione dell'anima. Hanno sete di tutto ciò che solo un Creatore affettuoso può dare loro. Ho scoperto che è la condizione umana essere malvagi senza Dio nell'aldilà. L'anima è in rovina e ha bisogno di salvezza.

Padre Dio mi ha contattato e l'ho sentito dire: "la battaglia contro il bene e il male è stata qui dall'inizio dei tempi". Circa dieci anni dopo, ho trovato Dio e alcuni dei Suoi santi angeli guerrieri che mi aiutavano in una battaglia spirituale contro gli spiriti maligni. Dio combatte anche il male salvando le anime attraverso Suo Figlio, Gesù Cristo. La voce del Padre risuona di grandezza al di là di questo mondo. La stanza era piena di un antico profumo di un mondo molto tempo fa. Dio aveva fatto questo per farmi sapere che Egli era presente all'inizio del tempo dell'uomo.

Ho sofferto per mano di questi spiriti maligni per 7 anni finché non ho saputo che erano reali e quindi anche Gesù. Ecco come Gesù mi aveva trovato per iniziare la mia immerita vocazione di essere un figlio adottivo di Dio. Ha lasciato il gregge per trovare quella pecora smarrita quando l'ho visto sull'ala di quell'aereo 35 anni prima.

Luca 15:4-6. Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta.

Ho pregato Gesù che non mi lasciasse qui per essere malvagio come questi spiriti. Ha messo mia madre defunta dietro di me. E un odore molto affettuoso di lei che mi teneva nel suo seno come un bambino piccolo mi venne addosso. Gesù aveva fatto questo per farmi sapere che era lei. Mi stava facendo sapere che sarei stato con mia madre e che mi avrebbe liberato da questa condizione malvagia conosciuta come l'inferno.

Ho chiesto a Gesù chi questi spiriti mi perseguitavano. Mi disse attraverso lo Spirito di verità che erano quelli all'inferno. Ho potuto vedere che si erano persi e ho chiesto loro di andare in paradiso. Gesù aveva fatto scendere lo Spirito Santo fermandosi davanti a me e indicandomi. Mi stava dicendo che potevo fare l'espiazione per loro. E poi, li avrebbe perdonati dei loro peccati e li avrebbe portati in cielo. Gesù è potente per salvare.

2 Maccabei 12:45. ...Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato.

Ho fatto un sogno in cui Gesù aveva rimosso la rabbia e l'odio dai cuori di queste povere anime. Ovviamente, il lavoro per l'espiazione era stato fatto. Poi, con i suoi poteri che mi attraversavano, li ha cambiati di nuovo perché l'opera non poteva essere accettata fino a quando la porta al mio udire e vederli non fosse stata chiusa. Attualmente sto lavorando su questo.

Filippesi 3:14. corro verso la mèta per arrivare al premio che Dio ci chiama a ricevere lassù, in Cristo Gesù.

1 Tessalonicesi 5:24. Colui che vi chiama è fedele e farà tutto questo!

Inoltre, un angelo si è fatto conoscere da me. Ho avuto molti sogni e visioni, alcuni disposti da Dio e dai poteri degli angeli superiori, che mi guidano lontano dal peccato, in verità, verso la salvezza. Ringrazio Dio per le mie sofferenze e la saggezza acquisita. Non vedo l'ora di essere con Dio in paradiso, di vedere questi spiriti restaurati e di rivedere mia madre.

Paranormale e Soprannaturale ha reagito a questo messaggio.
Paranormale e Soprannaturale

Questa testimonianza è scritta per la gloria di Cristo.

Apocalisse 12:11. “E lo vinsero mediante il sangue dell'Agnello e mediante la parola della loro testimonianza”.

Ero un ragazzo di 9 anni quando vidi l'apparizione di Gesù tutto bianco e il bianco era opaco.

Gioele 2:28. “E avverrà in seguito che io effonderò il mio Spirito su ogni carne; i vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri vecchi faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni".

Giovanni 20:12. E vide due angeli vestiti di bianco seduti, uno alla testa e l'altro ai piedi, dove era stato deposto il corpo di Gesù.

Gesù mi era apparso in quello che molto probabilmente era questo stesso bianco.

La voce del Padre suona di grandezza, potenza e maestà al di là di questo mondo. La sua voce non inganna.

Salmo 99:2. Il SIGNORE è grande in Sion, ed è alto sopra tutti i popoli.

Il suono del potere turbina intorno alle Sue parole mentre parla.

Salmi 29:4. La voce del Signore è potente; La voce del Signore è piena di maestà.

Mi è apparso un angelo, che considero il mio "angelo custode".

Salmo 34:7. L'angelo del Signore si accampa tutt'intorno a quelli che lo temono e li libera.

Una volta, l'angelo, partendo dalle sue ali, veniva ricoperto dello stesso bianco in cui avevo visto Gesù. Chiunque nel mondo fisico può vedere questo bianco. Un'altra volta, stava chiamando il mio nome. La sua voce è più bella di chiunque altro in questo mondo. Dopo una lotta con gli spiriti maligni, ha posato la testa sulla mia per dimostrare che gli importava. Sono creature molto amorevoli.

Quando Gesù mi ebbe trovato, in una piccola visione, mi presentò a San Pietro.

Giovanni 21:16. Gli disse di nuovo una seconda volta: "Simone, figlio di Giovanni, mi ami?" Gli disse: "Sì Signore, tu sai che ti amo". Gli disse: "Pastore le mie pecore".

Matteo 16:18-19. E io ti dico anche che tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia chiesa, e le porte dell'Ades non prevarranno contro di essa. E a te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli".

Gesù mi ha detto che sarò in paradiso con mia madre.

Trovo che questa sia una cosa molto amorevole che Padre Dio e Suo Figlio fanno per il loro popolo.

Genesi 25:8. Poi Abrahamo spirò in prospera vecchiezza, attempato e sazio di giorni, e fu riunito al suo popolo.

Senza la grazia di Dio in Cristo, perdiamo i nostri cari nell'aldilà.

Matteo 12:30. Chi non è con me è contro di me e chi non raccoglie con me disperde.

Ho assistito personalmente a questa verità.

Ho visto e avuto conversazioni con angeli caduti. Uno ha detto che era suo compito farmi del male. Mi è stato anche detto che risolvono le loro divergenze con la violenza. E sono stato posseduto due volte da uno spirito mascherato da Dio... il suo inganno è stato di breve durata.

Una volta ho avuto una grande battaglia con gli spiriti maligni. Hanno cercato di uccidermi e hanno fatto cose indicibili. Sono persino arrivati ai miei amici e alla mia famiglia nei nostri sogni. Ma fortunatamente, ho pregato Gesù di pregare il Padre per chiedere aiuto. E infatti, Lui, il Padre, era lì a combattere questi spiriti con me. Quanto sono benedetto? Tre giorni prima che pregassi Gesù, alcuni degli angeli celesti guerrieri avevano già iniziato ad aiutarmi. Successivamente, gli angeli sono stati sostituiti da scimmie che trasportano pistole intelligenti (una pistola che colpisce il bersaglio a cui stai pensando). Queste armi sono usate per annientare gli spiriti maligni. Ho visto il morti, angeli caduti, demoni, alieni in forma spirituale e “altre creatures” come giganti, ciclopi giganti, ragni parlanti giganti; serpenti, formiche e così via... La verità è più strana della finzione. Proprio quando pensavo di essere circondato dal nemico, ero circondato da Dio. Non credo che sarei vivo oggi se non fosse per Dio, i suoi santi angeli e altre creatures.

Levitico 19:31. Non badate ai medium e agli spiriti familiari; non cercarli, per esserne contaminato; Io sono il Signore tuo Dio.

I medium e gli spiriti familiari implicano la consultazione degli spiriti dei morti. Tutti i contatti con questi o altri spiriti erano severamente proibiti in Israele. Esso ha dimostrato mancanza di fede e ribellione contro Dio.

1 Pietro 5:8-11. Sii sobrio e vigile. Il tuo avversario, il diavolo, si aggira come un leone ruggente cercando [qualcuno] da divorare. Resisti a lui, fermamente, sapendo che i tuoi compagni di fede in tutto il mondo subiscono le stesse sofferenze. Il Dio di ogni grazia, che ti ha chiamato alla sua gloria eterna per mezzo di Cristo [Gesù], ti ripristinerà, confermerà, rafforzerà e ti renderà stabile dopo che avrai sofferto un po'. A lui sia il dominion per sempre. Amen.

I miei pensieri sulla Salvezza

Dio nel Suo immenso amore per l'umanità ha creato gli esseri umani per stare con Lui come parte di una famiglia celeste molto amorevole con gli angeli. Non c'è niente di più bello per il cristiano di questo. Andare contro questo è andare contro tutto ciò per cui siamo stati creati. È la condizione umana che siamo malvagi senza Dio nell'aldilà. Si subisce una morte spirituale... l'anima è malvagia, ingannevole e in rovina. L'uomo starebbe meglio se non fosse nato. Quindi, il valore della salvezza è maggiore della somma delle nostre vite. Dio è un Dio giusto e deve punire il peccato. A causa delle iniquità dell'uomo, l'uomo non poteva stare con Dio e doveva essere punito. Dio nei suoi grandi progetti e amore per l'umanità ha dato il suo Figlio unigenito come Cristo, il Redentore e Salvatore dell'umanità, affinché al momento della morte corporea, l'anima del credente possa essere salvata dai poteri divini di Cristo . E il credente non può soffrire la condizione malsana di essere senza Dio e il suo amore.

Giovanni 3:16. Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, affinché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna.

Dio ha dimostrato il Suo amore per l'umanità attraverso Suo Figlio, Gesù Cristo.

Page 1 of 2Successivo