Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

Vera Storia di Cristo e della Salvezza

PrecedentePage 2 of 2

Prima e Dopo

Ho fatto un sogno in cui Gesù aveva rimosso la rabbia e l'odio dai cuori di queste povere anime morte.

Gesù aveva rimosso la rabbia e l'odio dai cuori dei morti con i suoi poteri. Sono passati da diverse sfumature di oscurità al bianco. Le loro anime vengono restaurate prima di andare in paradiso per stare con Dio, Gesù, gli angeli, la famiglia e gli amici.

Isaia 57:15. Poiché così dice Colui che è alto ed elevato, che abita l'eternità, il cui nome è Santo: «Io dimoro nel luogo alto e santo, e anche con colui che è di spirito contrito e umile, per ravvivare lo spirito del umile, e per ravvivare il cuore del contrito.

1 Corinzi 1:18. La parola della croce infatti è stoltezza per quelli cha vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio.

Romani 1:16. Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco.

Cristo, con i suoi poteri, riporta l'anima alla condizione in cui l'uomo fu creato per la prima volta, quando Dio guardò l'umanità e disse che l'umanità era “buona”.

Cristo disse ad Adamo durante la sua discesa agli inferi;

“Guarda la saliva sul mio viso, che ho ricevuto per causa tua, per restituirti a quella prima inspirazione divina della creazione”.

Fonte: Antica Omelia per il Sabato Santo: PG 43, 440A, 452C: LH, Sabato Santo, OR.

Approvato dal Vaticano della Chiesa Cattolica.

Dio chiama l'umanità ad accettare la Sua grazia in Cristo per la salvezza delle loro anime.

Romani 10:9-10. Poiché se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore, e crederai con il tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvo. Con il cuore infatti si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa la professione di fede per avere la salvezza.

Sofonia 3:17. Il Signore tuo Dio in mezzo a te è un salvatore potente. Esulterà di gioia per te, ti rinnoverà con il suo amore, si rallegrerà per te con grida di gioia,

PrecedentePage 2 of 2