Progetto parole audio in Italiano

Molto tempo fa ho notato che tutti gli altri esempio in America usano la lingua inglese quindi la lingua madre per fare esperimenti di metafonia,lo vediamo nelle App in vari video con le radioline etc   e noi Italiani facciamo fare veri e propri miracoli alle Entità o energie che sono intorno a noi utilizzando stazioni radio in varie lingue e molti usano il reverse,capisco benissimo il motivo visto che c’è molto scetticismo sulla metafonia sulla metavisione etc,cerco una soluzione ottimale,la mia domanda era perchè anche noi non usiamo la nostra lingua madre? da li parte il progetto “parliamo Italiano” ovviamente non è cosi facile come si pensa,cosa ho fatto?

Mi sono creato le basi in lingua italiana ma non continua sono  parole spezzettate miscelate tra di loro,ci ho lavorato molti mesi nel cercare e introdurre le frasi stesse in lingua italiana in un unico file,poi rifatto altre 9 volte in totale 10 file audio per  10 canali distribuiti nel software di infinity box  è un progetto che parte ancor prima del  3/10/2016 e sono riuscito a fare una sessione a Luglio 2017 ovviamente quella che vedrete nel video.

Ci sono corrispondenze che non ho inserito volutamente ho inserito le parole in contatti che sono per me interazioni vere.

Il progetto per me deve ancora migliorare e crescere anche se per ora lo sto accantonando da un po’ di tempo altre idee e progetti mi vengono in mente ma rivedendo questa sessione credo di portare a un livello successivo il dialogo in Live tra noi e loro.Sopratutto con pochi soldi e attrezzature varie.

La metafonia è sempre stata considerata non attendibile per via delle voci che alla fine non si sentono Il cosiddetto fenomeno delle “voci elettroniche” (FVE), conosciuto anche col nome di psicofonia o metafonia o transcomunicazione strumentale,molti dicono io non lo sento?

Molti dicono lo senti solo tu? Altri dicono sono solo interferenze,poi se mettiamo anche la traccia in reverse diventa tutto più complicato da sentire perchè una traccia va pulita rallentata etc etc.

Sono un sostenitore della risposta limpida ovvero non lavorare troppo su un file metafonico che per mio avviso si potrebbe alterare e modificare il vero senso della parola,poi ci mettiamo che una parola uno sente “Casa” e un altro “Nasa” non andiamo più a casa come si dice nel gergo.

So benissimo  che chi troppo vuole alla fine non ottiene niente,io sono cosi non essendo un massimo esperto con un diploma di qualsiasi titolo e non essendo uno sperimentatore o cose del genere ma una semplice persona che anche se non darà un contributo eccelso alla causa voglio fare sempre qualcosa in più e non fossilizzarmi ad usare una radio a onde corte che sputa parole quasi incomprensibili,anche se qui il discorso si farebbe troppo lungo dipende dalla medianità o di essere una persona capace di canalizzare energie etc

Mi sono dilungato troppo vedetevi la mia prova e ricordate che io non giudico il mio operato,faccio qualche prova e la metto on line se trovo corrispondenze con vuoi mi fa un gran piacere.