Prove di civiltà e regni altamente avanzati che esistevano molto prima dell’era glaciale

I ricercatori sono costantemente alla ricerca di sempre più misteri da svelare. Di recente, la sua più grande scoperta deve ancora essere sicuramente “Great Adria”. Tutto è iniziato con l’articolo pubblicato a settembre 2019, in cui Douwe Van Hinsbergen esamina le rocce sotto il Mar Mediterraneo. Le sue scoperte hanno assolutamente superato le sue aspettative.

Douwe van Hinsbergen è stato il primo a rivelare le vere proporzioni di “Greater Adria”, motivo per cui lui e il suo team hanno immortalato i loro nomi nel libro di storia.

Hanno scoperto che la Grande Adria era stata sepolta circa 140 milioni di anni fa. Ma, contrariamente alla credenza popolare, non fu l’acqua ad affondare il luogo. Era lo stesso continente europeo.

Quando i due continenti si unirono, la Grande Adria purtroppo fallì. Fu sepolto sotto quelle che oggi sono l’Italia, la Grecia e i paesi baltici. Le persone hanno speculato su dove si trovino i Reami per così tanto tempo. Ma purtroppo, le risposte sono finalmente arrivate alle nostre porte.

Lo stesso Platone credette nelle leggende nel IV secolo a.C., quando introdusse per la prima volta l’idea di Atlantide nella storia. Semmai, credo sia sicuro affermare che Platone sarebbe stato uno di noi credenti anche oggi. Questa è una scoperta incredibile, ma sfortunatamente i fatti non mentono.