Varie interazioni con metodi diversi

Questo è un video di una piccola raccolta di varie interazioni con tipologie diverse tra loro.Un misto tra interazioni ricevute con radio Evp e anche una piccola spiegazione di un pedale per una persona.Un un video particolare si parla di un uccellino che dicono che vola è una storia un po complicata che riassumo cosi,un amica purtroppo con la macchina prende un uccellino che stava volando e sbatte contro essa,lei molto preoccupata mi dice mi sa che questo uccellino è morto non sono potuta fermarmi per vedere se era vivo o meno avevo dietro le macchine,lei fa metafonia e non ha Facebook allora gli dico chiedi alle tue guide e gli rispondono che vola,allora per avere una prova faccio una piccola sessione pure io per vedere se mi rispondono la stessa cosa e abbiamo un riscontro,la parola particolare e “ansiosi” visto che eravamo un po in ansia per questo piccolo uccellino e come sempre ci vedono ci ascoltano in questo caso ci dicono proprio il nostro stato emotivo. Questi spezzoni di video sono stati caricati nel gruppo o sulla pagina,essendo molto corti quindi di breve durata non li carico su You Tube non avrebbe un senso logico caricare dei video di una durata di un minuto o meno.Allora li ho uniti e messi insieme. Riassumiamo i video: 1)Un complimento 2)Spiegazioni di un pedale e un interazione per una amica 3)Un interazione con il reverse della mia voce 4)Un messaggio Padre Pio fatto con radio on line 5)Piccola prova con un App e interazioni varie 6) La mia richiesta di questo uccellino 7)Una breve prova con la radio a valvole..