Forum

Please or Registrati to create posts and topics.

Sogni e il Mondo degli Spiriti

Possiamo testimoniare il mondo degli spiriti nei nostri sogni. Spesso siamo fuori dai nostri corpi e nel mondo degli spiriti mentre sogniamo. Possiamo testimoniare i morti e alcuni dei poteri di quel mondo. A volte, una persona può testimoniare gli spiriti di amici e familiari defunti. E anche lo spirito delle persone viventi.

Un angelo del Signore venne in sogno da Giuseppe per dirgli che il bambino era dello Spirito Santo e di non aver paura di prendere Maria come sua sposa.

Matteo 1:20. Ma mentre pensava a queste cose, ecco, gli apparve in sogno un angelo del Signore, dicendo: «Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prenderti Maria, tua sposa, perché ciò che è concepito in lei è dello Spirito Santo.

San Giuseppe era nel mondo degli spiriti con l'angelo mentre sognava. Edgar Cayce ha rivelato che i sogni sono viaggi nel mondo degli spiriti e la Sacra Bibbia lo conferma.

Gli incubi sono influenzati dagli angeli caduti. Alcuni angeli caduti con cui ho conversato si definiscono "lavoratori dei sogni" e tenteranno l'alcolista in via di guarigione mettendogli in mano una lattina di birra in un sogno. Ciò con cui abbiamo a che fare è una complessa battaglia nascosta tra noi e le forze oscure a livello subconscio e inconscio nei nostri sogni. Predano le nostre debolezze.

"Sant'Agostino d'Ippona (m. 430 d.C.) ha lasciato diversi scritti che esprimono chiaramente la sua opinione che i sogni possono provenire da diverse fonti: dal divino, dal basso, o semplicemente dalla vita quotidiana".

“Sant'Agostino parla anche del sogno lucido in una delle sue lettere – come prova della vita dopo la morte”.