National Press Club Event del 2001 sottotitolato in italiano

Questa notte ho fatto un sogno vedevo un astronave che atterrava vicino a casa mia con molte luci e mi parlavano e allora oggi ho deciso di fare questo video.Ascoltate con attenzione.

Nel maggio del 2001 ex militari di alto rango INTELLIGENZA, GOVERNO, AVIAZIONE, aziendale e SCIENTIFICI dei Testimoni erano disposti a testimoniare davanti al Congresso sulle loro esperienze progetti che coinvolgono la tecnologia aliena ALTAMENTE AVANZATA la visita di extraterrestri altamente avanzato OVVIAMENTE OSSERVANDO NOI CICLICAMENTE E PREOCCUPATI CON I NOSTRI COMPORTAMENTI BARBARICI COMPRESI L’USO DI ARMI NUCLEARI. QUI SONO 18 TESTIMONI CHE PRESENTANO LA VERITÀ ALLA STAMPA.

Questo video è tutto ciò che serve per verificare il tuo interesse in UFO. QUESTA È UNA PROVA DELLA VISITA ALIENA E DEI PROGETTI SEGRETI CHE USANO LA TECNOLOGIA ALIENA.
CHIUNQUE DA QUESTA DATA IN AVANTI CHE NON CREDE NELL’UFO NON HA FATTO IL LORO LAVORO E HA LA TESTA SOTTO LA SABBIA. QUESTO È L’ORA PER DIVENTARE CONOSCENZA PUBBLICA E DI DOMINIO COMUNE. PER FAVORE DIVULGA TUTTO QUESTO IL PIÙ POSSIBILE

Dr. Steven Greer, ex medico del pronto soccorso, fondatore del progetto di divulgazione, attivista contro l’armonizzazione dello spazio, ambasciatore della terra e istruttore di meditazione e potenziale futuro leader mondiale.
Sig. John Callahan, responsabile degli incidenti e delle indagini della FAA
Tenente colonnello Charles Brown, US Air Force (Ret.)
Mr. Michael Smith, controller radar dell’aviazione americana
Sig. Enrique Kolbeck, controllore del traffico aereo senior, Messico
Comandante Graham Bethune US Navy (Ret.)
Sig. Dan Willis, US Navy
Mr. Don Phillips, Lockheed Skunkworks e CIA Contractor
Capitano Robert Salas, Ret. US Air Force
Tenente Col. Dwynne Arnesson, US Air Force (Ret.)
Mr. Harland Bentley, esercito americano
Mr. John Maynard, Defense Intelligence Agency, (Ret.)
Sergente Karl Wolf, US Air Force
Donna Hare, dipendente della NASA
Mr. Larry Warren, ufficiale di sicurezza dell’aeronautica statunitense
Maggiore George A. Filer, III, US Air Force (Ret.)
Sgt. Clifford Stone, US Army
Mr. Mark McCandlish, US Air Force e artista concettuale
Sig. Daniel Sheehan, avvocato
Dr. Carol Rosin, ha lavorato con il Dr. Wernher von Braun

Nota: l’audio è stato rimasterizzato in questa versione.
Mercoledì 9 maggio 2001, oltre venti testimoni militari, di intelligence, governativi, corporativi e scientifici si sono fatti avanti al National Press Club di Washington, DC, per stabilire la realtà degli UFO o dei veicoli extraterrestri, forme di vita extraterrestri e conseguenti energia avanzata e tecnologie di propulsione. Il peso di questa testimonianza di prima mano, insieme al supporto della documentazione governativa e di altre prove, stabilirà senza dubbio la realtà di questi fenomeni.