Registriamo un Evp

Piccola e veloce guida pratica di come si ottiene un Evp. Volevo precisare una cosa che faccio i video su come fare determinate tipologie di contatto non sta me scegliere come dovrete fare ma vuoi trovare la giusta strada per avere un contatto con il mondo spirituale,la pubblicazione dei video è solo causale e non una lista che dovete rispettare,io vi propongo vari metodi tutto qui. Alla sera poi registro un altro Evp di un energia che mi chiede aiuto

Ci sono diversi tipi di classificazione di Evp

A : Voci facilmente udibili anche senza un particolare esercizio dell’orecchio.Ottima interpretabilità, con l’esclusione ovviamente, delle voci in lingue sconosciute.
B : Voci pronuncianti parole e frasi in maniera estremamente rapida e con volume sonoro più basso. Sono interamente e tuttavia comprensibili ad un orecchio allenato.
C: Voci udibili con estrema difficoltà anche per l’orecchio più allenato. sono d’altronde, quelle più interessanti in quanto in grado di fornire informazioni e dati che trascendono le normali vie di percezione.

Questa è la classificazione di Konstantin Raudive è stato un romanziere e filosofo lettone, noto in particolare per essere stato il pioniere della psicofonia insieme a Friedrich Jürgenson.

Piccola e veloce spiegazione di un app che si chiama ed è gratis https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pamsys.lexisaudioeditor&hl=it

per telefoni android per una guida piu completa è disponibile un Tutorial qui